Puppet’s Soul

di Davide Dapporto

Descrizione: Self portrait
postato il 2009-04-14 02:11:46

 

Puppet’s Soulultima modifica: 2009-04-14T11:48:31+00:00da romaeuropawf
Reposta per primo quest’articolo

11 pensieri su “Puppet’s Soul

  1. UauauauauuauauauuauauauuauauuauauuauauuauuauauuauauauuauauauuuauuauauuauuuauauuuauuauauauuauauauauuauauuauauAUAUAUAUAUUAUAUAUAUAUUAUAUAUAUUAUAUAUUAUAUAUUAUUUAUAUAHAHUUAUUAUAUAUUAUAUAHAHAHAHAHHAHAHHAHAAUUAUAUAAUAAHGggGGgGUUAggGUuahhahhhahhhh….uffffff…..Pffff…Pfffff…uuuUUUUUUAUAUUAUAUAUUAUAUAUUAUAHAUAUAUAHHAHAHAUUAUAGHAHAHAHHAHAGGGGAGAHHAHHAGAGAHUUAUAUHAHAUAUHAHAGGAGAHAHAHHAHAH….

    Ps:lo sfondo sonoro catturato da presentazione Windows XP è geniale, sono felice che tu lo abbia mantenuto dal lavoro precedente.
    Chissà come la prenderanno gli altri concorrenti..

    Bravo

    G. il corruttore

  2. ***

    questo è un messaggio a tutti i finalisti:

    è ricominciata la meravigliosa tattica di dare 1 a random! ovviamente mi pare scontato che i responsabili di questa pratica siano i finalisti, i quali, però, hanno la pretesa di definirsi ARTISTI.
    ebbene, questo accanimento è ridicolo. io invito tutti ad astenersi da simili bassezze e da recuperare un po’ di dignità.

    giovanni schiavone
    oliodipietra
    http://www.myspace.com/officinaolocausti

  3. Cosa ci fa uno dei migliri autoritratti così in disparte e con così pochi voti?(vedi commento al primo della classifica..)
    immagino che uno con la tua testa non passi il tempo a compiacersi e farsi dare voti perciò ti do 5 stelline e spero in una rimonta!
    BRAVO!

Lascia un commento