Pietra su pietra

di Stranatriboo – Sergio Covelli
Descrizione: Non una mera semplificazione, bensì il racconto di un sogno, la metafora di una speranza che solo una generazione avanti può costruire. Pietra su pietra.
postato il 2009-02-25 13:57:21

 

Pietra su pietraultima modifica: 2009-02-26T11:29:00+00:00da romaeuropawf
Reposta per primo quest’articolo

77 pensieri su “Pietra su pietra

  1. Rispetto a “Upload”, il secondo in classifica, questo merita moooooooooolto di più. Il tema è piu importante. L’altro è troppo smielato e poi se si arrivasse a scambiarsi i fiori a quel modo non ci si vedrebbe più! Peggio di facebook! ciao a tutti

  2. l’attore era gay, ma poi dopo la prima pietra è guarito!

    A parte le baggianate, aver inserito così tanti concetti (perchè sono tanti, eh?!?) in soli 30 secondi è uno sforzo che già da solo merita la vittoria!

    Ce ne vorrebbero di più, di questi “bignami della riflessione”!!!

  3. brrrr! capisco… e dove è la soluzione? metterli tutti a lavurà???
    il solito filmetto buonista e ammiccante…un po intellettuale e un po alla volemose bene.
    la stessa esistenza di un credo non può fare altro che alimentare una contrapposizione senza soluzione. impossibilità di comprendere e rispettare l’altro perchè figlio di un dio diverso.
    nel complesso: sciocco

  4. A Pollysterology, guarda che ci sono un botto di posti in cui gente di fede diversa vive e lavora insieme. Il problema non è la fede diversa, da dove vieni o come ti vesti o chi voti. il problema è il riconoscimento della dignità di tutte le culture, che genera apertura sociale e accesso al lavoro e alla conoscienza, e di conseguenza cooperazione e ancora civiltà. E’ un circolo virtuso che necessariamente prima o poi s’ innesca. Vedi emigrati meridionali al nord.Sciocco è chi nel 2009 non crede sia possibile pur con tutte le enormi difficoltà.

  5. Ma che dice questo qua? ahahahaha simpatico, ma si vede che non sa perdere! Io il video lo trovo molto bello, giusto ieri ho visto Valzer con Bashir e ho pianto… Ci avranno messo anche poco a fare ‘sto video ma sono le idee che contano! Non il tempo che ci si impiega a metterle in atto. In definitiva bravi.

Lascia un commento